Regolamento

Sport e Regole: la ricetta per stare bene assieme


FUORI DALLA PISCINA

- Una volta terminato il tuo corso libera quanto prima il posto auto, in modo che altri utenti possano parcheggiare come hai parcheggiato tu. Ti chiediamo inoltre di non far giocare tuo figlio nella zona dei posteggi e nel corridoio di accesso alla piscina delimitato dal muretto. Queste due semplici regole sono per garantire la sicurezza dei bambini e per non disturbare con grida e schiamazzi la clientela dell’hotel che ci ospita.

- Si può posteggiare l'auto all'interno del parcheggio dell'Hotel Greif, negli spazi alla sinistra dell'ingresso lungo il muro di delimitazione.

E' vietato parcheggiare tra gli edifici della piscina e dell'hotel. Rispettando questa semplice regola non rischiamo di perdere l’accordo con l’hotel per i posti macchina!

- Il giorno che il parcheggio non sarà a tua disposizione perché l’hotel organizza un ricevimento ti avviseremo in tempo. Per favore porta pazienza per il sacrificio che ti verrà richiesto.

 

DENTRO LA PISCINA

- Per la salute TUA e di TUO FIGLIO/A, togliti sempre le scarpe prima di entrare negli spogliatoi e lasciale nelle apposite scarpiere! Solo in questo modo riusciremo a garantire un adeguato livello di pulizia per TE e per gli altri.

- E' obbligatorio l'uso di ciabatte pulite per l'accesso negli spogliatoi ed in piscina.

- E' obbligatorio l'uso di scarpe da ginnastica pulite per l'accesso alla palestra.

- Non mangiare negli spogliatoi, l’ambiente deve essere sempre pulito e solo col tuo aiuto possiamo farcela!

- Per l’accesso in acqua va sempre indossata la cuffia … ce ne sono anche di carine.

- Quando utilizzi i vani della piscina o le sue attrezzature ricordati di lasciarle sempre come vorresti trovarle.

- Negli spogliatoio lascia sempre la borsa sulla cappelliera e non sulla panchina, così chi verrà dopo di te avrà lo spazio per cambiarsi.

- E' vietato scendere in piscina con passeggini o carrozzine, l'ovetto è consentito.

- La direzione declina ogni responsabilità rispetto a furti all'interno della struttura. Consigliamo di non lasciare oggetti preziosi e denaro negli spogliatoi incustoditi.

- Rispetta chi sta lavorando per TE, amiamo la piscina e vogliamo offrirti un posto accogliente e professionale dove farti passare dei bei momenti!

 

La Direzione si riserva il diritto di allontanare dalla struttura e dai corsi gli utenti che non rispettano tali regole, senza, in alcun caso, dover rimborsare le eventuali quote già versate.

 

Benvenuto alla Fit&SporTS!